Il turista potrà inoltrare una RICHIESTA DI PRENOTAZIONE al seguente indirizzo di posta elettronica info@qualityhouseimmobiliare.it oppure contattando il num. +39 3283524808.
L’immobile verrà reso indisponibile ad altri utenti e QUALITY HOUSE IMMOBILIARE invierà una MAIL DI CONFERMA con i dettagli per eseguire il pagamento della caparra confirmatoria.
La prenotazione rimane in attesa di perfezionamento (stand by) per le 48 ore successive.
In questo lasso di tempo il Cliente dovrà effettuare il versamento della caparra attraverso una delle modalità offerte.
Decorso inutilmente il periodo di stand by la prenotazione s’intenderà automaticamente annullata, e l’immobile sarà proponibile ad altro utente.
QUALITY HOUSE IMMOBILIARE invierà al Turista che abbia perfezionato la prenotazione il VOUCHER contenente tutte le informazioni relative all’immobile ed alla prenotazione.
Il check-in potrà essere effettuato dalle ore 16:00 alle ore 21:00 del giorno di arrivo; il check-out entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
All’arrivo presso l’abitazione oggetto di locazione, il Cliente è tenuto a presentare il Voucher di Prenotazione, un documento d’identità in corso di validità (passaporto o carta d’identità), al proprietario o al suo rappresentante per la registrazione delle presenze a norma delle vigenti leggi e ad effettuare agli stessi il pagamento del saldo (se previsto all’arrivo).
In seguito, dopo aver controllato la corrispondenza dell’immobile con le foto e descrizioni generiche pubblicate dall’agenzia QUALITY HOUSE IMMOBILIARE, tra le parti (proprietario e cliente) verrà sottoscritto un contratto di locazione ad uso turistico.
Al momento del ritiro delle chiavi il Cliente provvederà a versare il deposito cauzionale, nella misura indicata nella scheda tecnica relativa alla descrizione dell’immobile, a garanzia di eventuali danni che dovessero essere arrecati, nel corso del soggiorno-vacanza, all’immobile stesso, nei suoi componenti strutturali, impiantistici, arredi e quant’altro preso in custodia. Qualora i danni arrecati dovessero superare l’importo versato a titolo di deposito cauzionale, il Cliente sarà tenuto al risarcimento del maggior danno. Il deposito cauzionale, in considerazione della tipologia e durata del contratto, sarà infruttifero e, in assenza di danni, verrà restituito al termine del periodo di vacanza.
Disdetta/Cancellazione:
a) nell’ipotesi di prenotazione con saldo all’arrivo:
1. Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail).
2. Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:
In caso di mancata presentazione o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.
La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.
b) nell’ipotesi di prenotazione con saldo anticipato:
in caso di prenotazione nei 30 giorni precedenti l’arrivo, il pagamento del canone di locazione dovrà avvenire in un’unica soluzione. Il mancato pagamento del saldo determinerà la immediata risoluzione del contratto e la perdita della caparra versata.
Qualora il recesso intervenga successivamente al versamento del saldo prima dell’arrivo, il Cliente perderà integralmente ogni e qualsiasi somma versata.