
Torre dell’Orso
La migliore selezione per le tue vacanze nelle più belle località del Salento i nostri consigli per il tuo soggiorno Torre dell’Orso, marina di Melendugno, è
Casa Vacanze appena ultimata, con ingresso indipendente, situata a soli 300 m dalla suggestiva spiaggia sabbiosa di Torre Dell’Orso e a 100 m dal centro del paese nonchè da una zona pedonale con tutti i servizi (bar, ristoranti, supermercati) ed inoltre campi da tennis, da calcetto e giochi per i bambini.
La casa, posta al primo piano, è stata progettata con cura e arredata con gusto allo scopo di ottimizzare l’organizzazione degli spazi.
Dispone di:
AMPIO TERRAZZO ANTISTANTE completamente attrezzato che consente di pranzare o cenare all’aperto
Soggiorno con angolo cottura (con letto matrimoniale + singolo)
Camera da letto matrimoniale
Bagno con box doccia
Tv
Aria condizionata
Zanzariere
Lavatrice
Doccia esterna
Posti letto: 4
CIS: LE07504391000007491
La migliore selezione per le tue vacanze nelle più belle località del Salento i nostri consigli per il tuo soggiorno Torre dell’Orso, marina di Melendugno, è